Anticipazioni Un Posto al Sole: scintille per Cinzia e tempo della verità per Serena e Filippo

Un Posto al Sole è una tra le soap più longeve della televisione italiana e incolla davanti allo schermo milioni di telespettatori ogni sera. Ad esempio ieri sera sono stati ben 1.711.000 i telespettatori che hanno seguito la puntata, con uno share del 6.67%. Con questo successo di pubblico, la soap è attenta a coccolare i fan sui social e con il suo sito web, dove racconta aneddoti e curiosità sui personaggi e le location della trasmissione.

Nelle scorse puntate abbiamo visto Cinzia intrufolarsi con Oscar Rossetti a casa di Guido, dove l’avvenente ex di Del Bue cerca ogni scusa per partire all’attacco e sedurre il vigile, che sembra finora non essere in grado di gestire la relazione con Mariella e con l’amante Cinzia. Quest’ultima comunque riuscirà a organizzare una serata scoppiettante e piena di sorprese per i quattro amici. Intanto le parole di Ornella riguardo ad una possibile malattia genetica della piccola Irene riaprono delle vecchie ferite nel rapporto tra Serena e Filippo.

Per chi infatti si fosse dimenticato questa vecchia storia, facciamo il punto della situazione. Dopo un lungo periodo in cui Serena non sapeva decidersi tra Filippo e il suo fratellastro Tommaso, la ragazza decide che il primo è indubbiamente l’uomo della sua vita e decide di andare a vivere con lui. Tuttavia, Tommaso non prende affatto bene la decisione della ragazza e una sera, ubriaco e afflitto dalla rabbia e dal dolore che prova, abusa di lei. Serena dopo alcuni giorni decide di aprirsi con Filippo e gli racconta l’accaduto, pregandolo di non reagire d’istinto e di non scagliarsi contro il fratello.

Quando, a distanza di alcune settimane, Serena scopre di essere incinta, dice a Filippo che desidera abortire. I due tuttavia decidono alla fine di tenere la bambina, di crescerla come se fosse loro, nascondendo a tutti i dubbi che hanno rispetto alla paternità della piccola. Ora però Irene non sta bene e su consiglio di Ornella, Filippo e Serena decidono di contattare il Centro per scoprire la verità sulla paternità della piccola.
Fonte: http://anticipazioni.org/un-posto-al-sole

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *